about

GoticaTraLeRighe è nata come pagina Facebook nel 2013 da un’idea di una gotica appassionata e convinta.

L’idea era quella di condividere citazioni, pensieri e immagini che avessero a che fare con la cultura e il life-style gotico, seguendo lo slogan:

PENSIERI DI GRANDI MENTI IN UN MONDO GOTICO.
“LA NORMALITÀ È ESSERE DIFFERENTI”

Se non conosci ancora la pagina Facebook, prima di continuare, clicca il pulsante e vai a mettere un like!

Dopo un inizio in sordina, negli ultimi anni la pagina ha subito un’impennata di popolarità notevole, superando recentemente i 100000 follower.

Restando sempre fedele alle proprie idee e convinzioni GoticaTraLeRighe ha saputo,  con i suoi contributi social, entrare nel cuore sanguinante di molti, ed è riuscita a farsi apprezzare da molte persone che condividono lo stesso pensiero e la stessa visione della vita.

Forte del consenso raggiunto, GoticaTraLeRighe ha deciso di fare qualcosa per offrire di più alla comunità gotica che la segue. Per questo motivo, dopo la pagina Facebook, si è  deciso di creare questo sito che è una piattaforma per tutta la comunità gotica di lingua italiana, e per chi è affascinato da questo movimento e da questo stile di vita.

Qui infatti tutti quelli che condividono un punto di vista simile, potranno trovare notizie e approfondimenti che riguardano il mondo gotico, partendo dalla moda e arrivando fino alla letteratura.

La bacheca invece serve sia per chi vuole vendere prodotti gotici di seconda mano che non usa più, sia per artisti o artigiani che producono prodotti di stampo gotico e vogliono approfittare della visibilità che questo sito e la pagina di Facebook possono offrire.

banner pubblicitàempatizzòbanner pubblicitàbanner pubblicitàlogo skullflowbanner pubblicità
privacy policy - cookie policy - condizioni generali
Copyright 2021 - Gotica tra le righe. All rights reserved
created by advancedweb.ch

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account